La grande N è sicura che i consumatori riusciranno a comprendere le differenze tra le sue due console.
Nintendo Switch è senza dubbio una console particolare.
Chiamata a sostituire Wii U, la nuova piattaforma hardware di Nintendo ha stupito un po’ tutti grazie alla sua natura ibrida e al suo form factor particolare.
Come saprete, con Nintendo Switch è possibile iniziare una sessione di gioco in mobilità e continuarla in casa, una volta collegato il corpo centrale alla dock. Ovviamente è anche possibile effettuare l’operazione inversa e completare all’aperto una partita che avevamo iniziato comodamente sul divano.
Proprio a causa della possibilità di poter utilizzare Switch anche fuori casa in molti si sono chiesti se effettivamente la nuova console rimpiazzerà Nintendo 3DS nel futuro immediato
Già qualche giorno fa Nintendo aveva assicurato i possessori di 3DS confermando che la loro console non verrà pensionata dalla nuova arrivata.
Il Presidente di Nintendo Tatsumi Kimishima è sicuro che i clienti della grande N non faranno confusione tra 3DS e Switch e capiranno sin da subito quali sono le differenze tra le due piattaforme.
La grande N si sta impegnando parecchio attraverso i media affinché sia chiaro a tutti che Switch stata concepita principalmente come una console da salotto.
Riuscirà a convincere la gente che non si tratta di un prodotto esclusivamente portatile?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!