Ivan Romano
In occasione di una conferenza stampa tenuta per discutere i recenti risultati finanziari, Tatsumi Kimishima, presidente Nintendo, ha confermato che nonostante l’imminente arrivo sul mercato della nuova console Switch, l’azienda di Kyoto continuerà a sviluppare software per Nintendo 3DS!
Dopo aver nuovamente ribadito che la console in uscita a marzo 2017 non andrà a sostituire Nintendo 3DS, il presidente dell’azienda nipponica ha voluto rassicurare appassionati ed investitori garantendo che la console portatile continuerà ad essere supportata anche grazie ad un continuo rilascio di nuovi software tra cui i già annunciati Poochy & Yoshi’s Woolly World, Mario Sports Superstars, Ever Oasis, Pikmin e la versione localizzata dell’attesissimo Dragon Quest VIII, la cui uscita è prevista per il 2017!
L’apprezzata console portatile dell’azienda di Kyoto proseguirà quindi il proprio ciclo di vita ancora per qualche anno. Quali titoli aspettate per Nintendo 3DS? Per quanto ancora potrà essere supportata?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!