Redazione
Masahiro Sakurai, creatore della serie Super Smash Bros. ha rilasciato un’intervista alla rivista giapponese Famitsu, esponendo i suoi progetti per il futuro dell’ultimo gioco della serie.
Interrogato sulla possibilità di rilasciare altri contenuti aggiuntivi per Super Smash Bros. for 3DS e Wii U ha risposto così:
“È un impegno enorme creare un combattente, quindi penso che non potremmo farne in grandi quantità. Mi piacerebbe anche sentirmi riposato quando il progetto è finito. Tuttavia, dal momento che abbiamo già deciso di affrontare la creazione di contenuti aggiuntivi una volta, vorrei provare ad offrire i contenuti più divertenti possibili. Da ora in poi ci vorrà un po’, ma vi prego di attendere.”
All’uscita del gioco, però, l’unico personaggio aggiuntivo previsto era Mewtwo. Probabilmente, il grande successo del titolo ha portato ad un’inversione di tendenza che si è già potuta constatare attraverso il sondaggio per scegliere il nuovo combattente della serie.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
blablabla
Aggiungere nuove modalità all' online per soldi non mi sembra proprio una commercialata
Bluid
Che coincidenza: i personaggi che non hanno potuto mettere a causa del tempo sono quelli che i fan chiedevano e vengono fatti pagare.
Rubber Strawhat
Io sono convinto che Lucas fosse già da inserire ma non hanno avuto il tempo e lo inseriranno tramite DLC; quindi non solo mewtwo
Bluid
Avevo detto fin da subito che avrebbero reso SSB una commercialata in cui i DLC costano più del gioco (all'epoca non potevo dire "Peggio di League of Lezzo"), e infatti...
Mi merito un trofeo (lol)
Icarus
Io spero ancora in una Modalità Custom online! *o*
blablabla
Sakurai ha appena annunciato che non aggiungerà solo personaggi nei prossimi DLC. Ecco le sue parole:
“Dati i diversi tipi di contenuti che stiamo producendo, non mi sorprenderebbe se, nella creazione di un elemento, in concomitanza con il suo sviluppo si verificasse un bilanciamento e una finalizzazione di molti altri aspetti. Abbiamo anche aggiornamenti riguardanti nuove versioni di gioco, nuove funzionalità online, e modalità aggiuntive. Può essere abbastanza stancante, ma prima di tutto il nostro obiettivo è rendere i giocatori felici.â€
Luke88
Etika è impazzito quando è venuto a saperlo