Oggi, 8 dicembre 2016, durante il talk show e varietà televisivo statunitense The Tonight Show, condotto da Jimmy Fallon, è stato mostrato il primo gameplay di The Legend of Zelda: Breath of the Wild per Nintendo Switch, che potete vedere qui di seguito a partire dal minuto 6:00.
A mostrare il video in questione è stato il presidente e direttore operativo di Nintendo of America, Reggie Fils Aime.
Il filmato rappresenta non solo il primo gameplay del nuovo capitolo della saga The Legend of Zelda, ma anche quello di Nintendo Switch!
Finalmente si ha modo di avere un’anteprima di quello che ci aspetterà, anche da punto di vista puramente grafico, con la nuova console della casa di Kyoto.
Nintendo Switch, precedentemente conosciuta con il nome in codice NX, è una console ibrida che consente al giocatore di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata. Si tratta di una piattaforma di gioco innovativa e volta a soddisfare le varie esigenze dei giocatori, dando loro la possibilità di divertirsi con amici e parenti sia nel comfort del proprio soggiorno che al di fuori, che sia al parco, in treno, in macchina o a casa di un amico.
Ricordiamo che il rilascio di Nintendo Switch è previsto per il prossimo marzo 2017.
Quali sono le vostre considerazioni riguardo a Nintendo Switch dopo averla vista in azione attraverso il gameplay del nuovo capitolo di The Legend of Zelda?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lief
pochi *censura* è l'unica console che potrebbe convincermi ad acquistarla in questo periodo.
ps4 e xbox one per me non sono una scelta, odio i pad ergonimici e non mi piace giocare su roba fissa.
Switch sembra proprio simile al mio modo di giocare (su portatile) e promette meraviglie (a giudicare dal gameplay di zelda è davvero fluido... e sembra una figata).
Se ci sono i giochi sarà mia di sicuro.
Sono certo che ci sarà anche Pokemon (alla faccia di chi non è d'accordo).
NicoRobin
this
Ravenblack
Concordo, sono anche abbastanza convinto che non faranno "nuovi ds", ma che sfrutteranno la portabilità di Switch.
NicoRobin
infatti
Fenrir
Nope.Che poi non capisco tutta questa avversità per la Switch,io sarei contento se la facessero anche lì,però dati alla mano tutti si lamentano delle prestazioni del 3Ds e del New,è una cosa non di poco conto,alla fine vedremo se sarà vero il rumor di Pokemon Stars su Switch,basta attendere.
NicoRobin
sul new 3 ds e sul 3ds. 2-3 capitoli nuovi li farà li
Fenrir
Allora sugli smartphone e tablet,Nintendo non ha in progetto una nuova console portatile,altrimenti la saga sarà sospesa