Come un fulmine a ciel sereno, Super Mario Run fa la sua primissima apparizione sullo store virtuale per dispositivi Android.
Che Super Mario Run sarebbe arrivato anche su Android al termine dell’esclusiva temporanea per dispositivi iOS era già noto.
Ma sulle tempistiche in merito al rilascio le informazioni fornite dalla grande N ad oggi confermavano solamente l’arrivo nel corso del 2017, senza specificare se all’inizio, a metà o alla fine dell’anno.
Nella mattinata di oggi però è arrivata una novità che potrà far felici tutti coloro che dal giorno di lancio hanno invidiato i possessori di iPhone.
Nintendo ha infatti aperto le pre-registrazioni di Super Mario Run sul Google Play Store, alla stregua di quanto fatto prima del rilascio su iOS.
Gli utenti @Android possono preregistrarsi per ricevere una notifica quando #SuperMarioRun arriverà su @GooglePlay. https://t.co/8O6QLL2J3b
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 29, 2016
Collegandosi alla pagina ufficiale del gioco presente sullo store virtuale di Google, è infatti possibile registrarsi in modo tale da ricevere una notifica nel momento in cui il titolo sarà disponibile per tutti.
La presenza del gioco nel Google Play Store indica che il rilascio non sia poi così lontano.
Dobbiamo aspettarci quindi l’arrivo di Super Mario Run su Android nei primissimi mesi del 2017?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!