Un insider di Gamestop ha rivelato che potrebbero esserci problemi nel trovare la console disponibile durante la fase di lancio.
Non è raro che durante il lancio di una nuova console da parte di Nintendo (sia essa portatile o da salotto) possa diventare difficile riuscire a mettere le mani sul nuovo prodotto.
Accaduto di recente con il NES Classic Mini, questo fastidioso problema potrebbe ripetersi anche per Nintendo Switch.
Secondo quanto affermato da un insider della nota catena Gamestop, a causa delle ridotte disponibilità in relazione alla domanda potrà essere complicato riuscire ad accaparrarsi una console nei periodi immediatamente successivi al rilascio sul mercato.
Potrà accadere quindi di trovare gli scaffali dei negozi vuoti e dover attendere diverse settimane prima di poter nuovamente tentare l’acquisto della console.
È bene quindi che coloro che abbiano intenzione di acquistare Nintendo Switch sin da subito si attivino per preordinare la console dal loro negoziante di fiducia.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
CiccioEmpoleon01
Non penso che la comprerò al day-one quindi non si pone il problema per me.
Ma penso che in realtá sia una strategia vincente di Nintendo. Basta vedere gli Amiibo e il Nes Mini: la disponibilitá era bassa e ciò ha fatto aumentare l' interesse verso di essi. Gli Amiibo in particolare sono stati un successo commerciale.
Sempre che questo rumor sia vero
Stiamo parlando di Gamestop, è loro interesse cercare di spingere le prenotazioni con la scusa della bassa disponibilitá.
MoonlightUmbreon
Si infatti
FallenAngel
Hahahahaha mi conosci abbastanza
-carlo3000-
Vi siete dimenticati di specificare che, secondo l'insider, la console sarà difficile da trovare esclusivamente nei negozi GameStop. Questa mancanza sarebbe dovuta a decisioni prese della catena stessa, e non a una produzione scarsa di Nintendo. Perciò non ci dovrebbero essere problemi negli altri punti vendita.
MoonlightUmbreon
Anche io, come cavolo fai a non accorgertene boh
FallenAngel
Ma io ero ironico
MoonlightUmbreon
Chi ben comincia è a metà dell'opera recita il detto