Redazione
Nonostante manchi poco più di un giorno alla presentazione ufficiale di Nintendo Switch, continuano ad emergere in rete numerosi rumor circa il prezzo e la line-up dei giochi relativi alla console ibrida.
Una voce di corridoio giunge da Target, altra catena di negozi americana che ha aperto i preordini di Nintendo Switch fissando a $299,99 (circa 285€) il prezzo di vendita della stessa, accompagnata da una line-up di quindici titoli sconosciuti.
15 Nintendo Switch games in Target's system https://t.co/kZRckMOV0Bhttps://t.co/gwIRTdYkQO
$299 placeholder Switch https://t.co/v5FF71LFli pic.twitter.com/QlNa2ox2x7— Wario64 (@Wario64) January 11, 2017
Un’altra delle indiscrezioni arriva da un utente di reddit, razorbeamz, il quale afferma che nella nota catena americana Best Buy sia stato aggiunto di recente un nuovo prodotto SKU (Stock Keeping Unit, ossia uno standard utilizzato per gestire l’inventario di magazzino dei vari prodotti) targato “Nintendo N2“, disponibile al pubblico ad un prezzo di $249,99 (circa 239€). Si suppone che tale articolo sia la console ibrida di nona generazione della grande N: Nintendo Switch.
Occorre ricordare che il nome attribuito da Best Buy al prodotto è di certo un placeholder, così come potrebbe esserlo anche il prezzo, dunque quest’informazione è sicuramente da prendere con le pinze.
Interessante come due venditori dello stesso paese stiano offrendo lo stesso prodotto a prezzi differenti. Non ci resta dunque che attendere il 13 gennaio, giorno in cui avverrà la tanto attesa presentazione ufficiale di Nintendo Switch, nella quale molti dubbi dei fan potrebbero finalmente trovare risposta!
E voi cosa ne pensate di questi prezzi?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!