Alcune indiscrezioni fanno presagire che il porting di Mario Kart 8 per Nintendo Switch non sarà una mera riproposizione della versione per Wii U.
Non esiste console Nintendo senza la sua versione di Mario Kart e Switch ovviamente non farà eccezione.
Atteso come uno dei titoli di lancio della nuova console, Mario Kart 8 riproporrà su Nintendo Switch il mix di divertimento che ha caratterizzato il gioco uscito su Wii U nel 2014.
Secondo quanto affermato dalla nota blogger Emily Rogers, il porting di Mario Kart 8 per Switch non sarà una mera riproposizione del gioco rilasciato sulla console di vecchia generazione.
La Rogers ha infatti affermato che il gioco disporrà di almeno 16 piste aggiuntive, nuovi personaggi giocabili e una modalità di gioco realizzata esclusivamente per questa nuova versione.
Nintendo sembrerebbe quindi aver voluto riprendere il gioco rilasciato sulla sua attuale console e arricchirlo con nuovi contenuti, rendendolo di fatto molto più di un semplice porting.
In attesa di conferme ufficiali da parte dell’azienda di Kyoto vi invitiamo a prendere tale notizia come nient’altro che una semplice indiscrezione.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
_Aouli_
Mizzica per un totale di 64 piste, più nuovi personaggi e ovviamente spero anche in nuovi veicoli.
Mio non appena comprerò la Switch!!
BraveFox
In caso ci sia in bundle al day one credo che un pensierino ce lo farei!
Kizura
Sarà spettacolare