La diretta capitanata dal Presidente Tatsumi Kimishima, oltre ad aver svelato la data di lancio di Nintendo Switch con relativi prezzi a seconda del territorio, ha rivelato anche un dettaglio fondamentale della console: la durata della batteria!
La batteria può fornire più di sei ore di autonomia; tuttavia, essa varia a seconda del software e delle condizioni di utilizzo. Per esempio, con il titolo disponibile fin dal giorno di lancio The Legend of Zelda: Breath of the Wild la batteria garantisce circa tre ore di gioco. Nel momento in cui si ha intenzione di giocare fuori casa, è possibile caricare Nintendo Switch collegando il blocco alimentatore al connettore USB Type-C della console.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Darki200
Wow, non male.
Combo
Già, per me va bene così com'è!
LukeFederer
Buono, molto buono. Mi aspettavo di peggio sinceramente, visti i tanti rumor e chiacchiere sulla batteria...da 3 a 6 ore è un dato in linea con la precedente gen quindi yep
Sonic98
Mi sembra una durata ragionevole. Il 3DS normale ha una durata di 3 ore, massimo 5 indipendentemente dal software. Inoltre è anche una console casalinga, se si scarica ci giochi in tv.
MatBig
Mi sembrano sufficienti 6 ore di autonomia in generale e 3 per un gioco di Zelda. Sono soddisfatto di questa scelta
TheDarkWriter
piu che sufficiente, speriamo soltanto che non scaldi tanto..
e sopratutto speriamo che la testa sia compresa nella coffezione, le aziende ora hanno la strategia di includere unicamente il cavo..