Luca Fassoni
Alcuni nuovi filmati diffusi su internet mostrano in maniera chiara la grande facilità con la quale la nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch passa dalla modalità fissa alla modalità portatile!
Questo video mostra la grande fluidità con la quale avviene questo delicatissimo trasferimento, che rappresentava sicuramente uno dei punti più critici nello sviluppo dell’innovativa nuova console della Grande N.
Nintendo Switch, infatti, riesce a tenere fede al proprio nome, confermando la sua grandissima versalitità come un indubbio punto di forza rispetto alla concorrenza.
I video diffusi al momento confermano appieno la natura ibrida della console, che permetterà di coniugare egregiamente in un unico dispositivo l’esperienza di gioco da fisso con l’esperienza di gioco in mobilità!
Il passaggio dalla modalità fissa a quella portatile, come si può vedere dai filmati disponibili, è praticamente immediato, mentre per il passaggio dalla console mobile alla TV è necessario attendere pochi secondi.
Questa discrepanza è spiegata dal fatto che nel passaggio dalla modalità fissa a quella portatile c’è un ovvio calo di potenza, mentre il passaggio inverso richiede la lettura del dispositivo mobile da parte del dock ed il conseguente aumento di prestazioni.
E voi, cosa ne pensate della funzionalità peculiare di Nintendo Switch, che permetto il trasferimento praticamente immediato tra le due modalità di gioco?
Vi ha convinto appieno, oppure vi ha lasciato perplessi? Ma soprattutto, vi è piaciuta la facilità con la quale è possibile cambiare la modalità di gioco con la nuova console ibrida di Nintendo?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia