In questi giorni non si fa altro che parlare di Nintendo Switch, la nuova console della casa di Kyoto la cui presentazione si è tenuta lo scorso 13 gennaio. In tutto questo marasma pare che Nintendo 3DS sia uscito completamente di scena, ma le cose stanno veramente così?
Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, tranquillizza tutti i possessori del Nintendo 3DS dichiarando che ci sono ancora diversi titoli che non sono ancora stati annunciati e che faranno presto il loro arrivo. A dare conferma di ciò è il seguente post pubblicato sul profilo Twitter di Chris Kohler, giornalista della rivista statunitense Wired:
https://twitter.com/kobunheat/status/820398149554544640?ref_src=twsrc%5Etfw
Insomma, sono ancora molte le sorprese che attendono i possessori della console portatile, che a quanto pare non verrà soppiantata da Nintendo Switch, ma lo affiancherà nel regalare tante emozioni e divertimento!
La grande N si impegnerà quindi a fare coesistere la nuova console ibrida e Nintendo 3DS cercando di soddisfare al solito le esigenze di tutti.
Quali saranno i titoli di cui ha fatto riferimento Reggie Fils-Aime al momento non possiamo saperlo e non ci resta che attendere i prossimi mesi per saperne di più.
Cosa ne pensate delle parole del presidente di Nintendo of America? Siete contenti del fatto che ancora svariati sono i titoli che verranno rilasciati prossimamente sulla piattaforma portatile? Quali giochi vorreste vengano annunciati?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!