Ivan Romano
A partire dal 23 gennaio, i clienti del negozio My Nintendo giapponese potranno prenotare la propria Nintendo Switch personalizzando i colori di Joy-Con e dei loro cinturini associati!
Mentre in Occidente sarà possibile acquistare Nintendo Switch scegliendo esclusivamente tra le versioni che presentano entrambi i Joy-Con Grigi o quello sinistro Blu e quello destro Rosso Neon, nella regione nipponica sarà invece possibile scegliere il colore di ogni singolo controller e dei cinturini!
I colori dei controller tra cui sarà possibile scegliere sono ovviamente grigio, blu neon e rosso neon. I cinturini saranno invece disponibili in quattro diverse colorazioni, tra cui una diversa sfumatura di grigio!
Decidendo di avere i due Joy-Con entrambi blu o rossi, sarà così possibile ottenere Nintendo Switch in una versione monocromatica non disponibile sugli altri mercati, come quella nell’immagine sottostante:
Se siete interessati all’acquisto di una versione di Nintendo Switch personalizzata attraverso il negozio giapponese My Nintendo, ricordiamo che questa sarà region-free e quindi renderà possibile scaricare e giocare ai titoli rilasciati per il mercato americano ed europeo anche se la console fosse stata acquistata in Giappone!
Il nuovo sistema d’intrattenimento ibrido dell’azienda di Kyoto sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2017 al prezzo consigliato di 329€! Vi piacerebbe avere Nintendo Switch in una colorazione alternativa?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia