Redazione
I Kids’ Choice Awards di Nickelodeon si terranno il prossimo 11 marzo al Galen Center di Los Angeles. In questo speciale evento, si celebrano ogni anno le star preferite dai ragazzi, provenienti dal mondo del cinema, dalla musica, dai cartoni animati e molto altro.
Secondo le ultime voci, pare che Nintendo sarà tra gli sponsor chiave della cerimonia.
Non è la prima volta che la grande N partecipa a questo evento. Nell’edizione dello scorso anno, infatti, è stato proposto al pubblico un video di presentazione condotto da Mario e Luigi per dare il via alla manifestazione.
Al momento non si è a conoscenza se ci saranno personaggi Nintendo tra i partecipanti, ma una cosa è certa: questa potrebbe essere un’ottima occasione per l’azienda di promuovere il lancio di Nintendo Switch – che per quella data sarà già disponibile da una settimana – o di nuovi titoli in arrivo per la console stessa.
Inoltre, è stato reso noto che l’ospite d’onore in questa edizione sarà il wrestler e attore John Cena. Queste le parole dell’atleta della WWE sull’evento a riguardo:
I Kids’ Choice Awards di Nickelodeon sono il più grande evento per ragazzi e sono davvero felice ed onorato di essere il presentatore dello show di quest’anno! Sto preparando tantissime sorprese, soprattutto per il lancio dello Slime!
E voi cosa ne pensate? Credete che Nintendo Switch sarà in qualche modo presente?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!