Da oggi è finalmente disponibile Fire Emblem Heroes, un originale RPG di strategia incentrato sull’acerrimo scontro tra due regni in guerra tra loro!
Dopo Pokémon GO e Super Mario Run i fan Nintendo potranno mettere mano ad una nuova fantastica applicazione: Fire Emblem Heroes! Disponibile da oggi giovedì 2 febbraio per sistemi iOS e Android, il gioco, basato sulla nota serie di Fire Emblem, è scaricabile gratuitamente e presenta contenuti aggiuntivi sbloccabili con pagamenti in-app. Il gioco necessita una connessione internet attiva per funzionare.
I giocatori potranno sfidarsi in battaglie strategiche, semplificate per il gioco in movimento, livellando un gruppo di nuovi combattenti ed eroi leggendari. Alcuni personaggi tra gli eroi familiari diventeranno alleati, mentre altri diventeranno generali nemici e combatteranno contro di te.
I giocatori potranno apprezzare il gioco di ruolo tattico nella sua interezza giocando su mappe in miniatura disegnate per ben adattarsi allo schermo dello smartphone, anche quando si gioca per brevi periodi.
È possibile condurre il proprio esercito con i controlli touch e di trascinamento, che includono l’abilità di attaccare semplicemente sfregando un eroe alleato contro un nemico. Sconfiggendo ogni nemico su una data mappa, ci si aggiudicherà la vittoria!
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale!
Oltre alla modalità principale, i giocatori potranno rafforzare il proprio esercito e competere con gli altri in appassionate battaglie! Cosa aspetti? Tuffati in questa nuova avventura!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Lief
è proprio vero che Super Mario è stata l'eccezione... ecco l'ennesimo pay2win.
speriamo che qualche app tipo super mario run la facciano (pagabile in un'unica rata XD)