The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà rilasciato al lancio di Nintendo Switch, previsto per il 3 marzo 2017. Questo nuovo capitolo della saga presenterà svariate novità, a partire dall’introduzione di un mondo open-world, rimanendo però fedele alle origini di tale serie leggendaria. Tra i fan l’eccitazione aumenta di giorno in giorno, ma non solo tra loro! Lo stesso produttore di The Legend of Zelda, Eiji Aonuma, non sta più nella pelle e a modo suo ha cercato di spezzare l’attesa ricoprendo le vesti del protagonista della saga, ovvero Link.
Nintendo ha recentemente pubblicato alcuni video per sponsorizzare il prossimo capitolo della saga di The Legend of Zelda, che sarà rilasciato sia per Nintendo Switch che Wii U, e li potete vedere qui di seguito:
Come si può notare, protagonista dei due video è Eiji Aonuma, il quale ha deciso di rivestire i panni dell’eroe della saga The Legend of Zelda. Nel primo di essi lo si può notare mentre impugna un arco e scocca una freccia verso un Guardiano, uno dei nemici che compariranno in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Nel secondo, invece, è intento a cercare di estrarre la leggendaria Master Sword da una roccia. In entrambi i casi lo sfondo è quello di un paesaggio innevato.
Cosa ne pensate di questi simpatici video? Avete intenzione di acquistare Legend of Zelda: Breath of the Wild?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Combo
Ahahahah, simpatico! <D