My Nintendo è un servizio che permette di ottenere punti attraverso l’utilizzo delle applicazioni rilasciate dall’azienda di Kyoto e l’acquisto di giochi per Nintendo Wii U e 3DS. Le monete virtuali guadagnate in questo modo possono essere utilizzate per riscattare i premi dal catalogo.
Dopo aver rilasciato Mario d’oro in occasione del lancio di Super Mario Run, My Nintendo ha messo a disposizione anche la statuetta dorata di Bowser, l’eterna nemesi dell’idraulico più famoso del mondo videoludico.
Per riscattare Bowser è necessario avere il gioco Super Mario Run e possedere almeno 300 punti di platino sul proprio account My Nintendo. È possibile ottenere 100 punti tramite la missione “completa la biografia del tuo Mii” relativa all’applicazione Miitomo. Per portare a termine la missione è sufficiente avviare Miitomo, selezionare la voce “Profilo” dal menu e inserire una descrizione.
Ricordiamo infine che Super Mario Run è attualmente disponibile solo su dispositivi iOS ed è previsto per Android a partire da marzo 2017.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!