Luca Fassoni
La nuova applicazione della Casa di Kyoto per dispositivi mobili iOS e Android Fire Emblem Heroes, in base alle dichiarazioni del produttore del gioco Kouhei Maeda, verrà continuamente aggiornata da Nintendo con nuovi personaggi e nuove storie!
Ecco le parole di Maeda al celebre portale di informazioni sul mondo videoludico IGN:
Abbiamo in programma di aggiornare frequentemente l’applicazione aggiungendo continuamente nuovi capitoli nella storia, al ritmo di un aggiornamento ogni due settimane, o in ogni caso almeno due al mese.
Ogni aggiornamento includerà al suo interno nuovi personaggi, nuove abilità e soprattutto nuove modalità di gioco, che si differenzieranno di molto rispetto alla modalità di gioco attuale.
La Grande N, molto probabilmente, non vuole ripetere lo stesso errore già commesso con Super Mario Run, cioè quello di aggiornare poco frequentemente l’applicazione, che ovviamente alla lunga comporta una perdita d’interesse da parte dei giocatori.
Questo deciso cambio di strategia, inoltre, fa ben sperare anche per i futuri titoli di Nintendo per dispositivi mobili, come l’atteso Animal Crossing, che molto probabilmente potranno godere di continui aggiornamenti e migliorie al gioco.
E voi, cosa ne pensate delle parole di Maeda?
Secondo voi la strategia della Casa di Kyoto riuscirà a mantenere alto il numero di giocatori grazie ai continui aggiornamenti all’applicazione, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
JackX
basta che non me ci vuole una memoria solo per questo gioco...
Darkyurem300
Personalmente non avevo dubbi al riguardo: come avevo già detto questo genere di giochi vive di aggiornamenti. Sempre utile una conferma, comunque xD