Redazione
Al lancio di Nintendo Switch manca ormai meno di un mese. Tra i titoli di lancio principali troviamo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e 1-2-Switch, un gioco da utilizzare in compagnia di amici e parenti. A meno di poche settimane dalla sua uscita, Nintendo ha quindi aperto il sito ufficiale giapponese del gioco.
1-2-Switch è un titolo annunciato il 13 gennaio 2017, durante l’evento di presentazione di Nintendo Switch. Il gioco, composto da numerosi minigiochi, offre gare e sfide tra due o più giocatori giocatori attraverso l’utilizzo dei controller Joy-Con.
Il sito ufficiale giapponese ha confermato che il numero di minigiochi presenti è 28. Attualmente sono noti i nomi e i trailer di soli 18 di questi: Sword Fight, Wizard, Telephone, Shaver, Runway, Soda, Baby, Joy-Con Rotation, Liar Dice, Beach Flag, Quick Draw, Milk, Eating Contest, Count Balls, Bare-handed Sword Catching (nome tradotto dal giapponese), Ping Pong, Safe Cracker e Copy Dance. I rimanenti 10 minigiochi sono stati inseriti nella foto che potete vedere di seguito, seppur sia difficile prevedere le meccaniche di alcuni di questi da una singola immagine.
I predecessori di Nintendo Switch, Wii e Wii U, venivano venduti con un gioco all’interno della confezione, ma 1-2-Switch non avrà lo stesso destino di Wii Sports e Nintendo Land, e la nuova console verrà venduta al pubblico senza alcun gioco. Reggie Fils-Aime, presidente di Nintendo of America, ha spiegato durante un’intervista il perché di questa scelta.
E voi acquisterete 1-2-Switch, nel caso doveste prendere la console? Quali sono i minigiochi che, attualmente, vi hanno colpito di più?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia