Ieri, 14 febbraio, Nintendo ha annunciato uno speciale DLC in arrivo per il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo per Wii U e Nintendo Switch. Questo pacchetto sarà acquistabile a partire dal giorno di lancio del titolo.
Il costo del Pacchetto Espansione, disponibile sia per Nintendo Switch che Wii U, sarà di 19.99 euro. Esso darà accesso a due differenti set di contenuti aggiuntivi.
Il primo pacchetto di contenuti sarà disponibile a partire dall’estate del 2017 e, in aggiunta alla Caverna delle Sfide, renderà disponibile un ulteriore livello di difficoltà e nuove funzioni per la mappa di gioco.
Il secondo pacchetto, il cui rilascio è previsto per l‘inverno del 2017, aggiungerà nuovi dungeon e parti della storia.
Fin da subito, quindi dal prossimo 3 marzo, grazie al Pacchetto Espansione sarà possibile far comparire tre nuove Casse del Tesoro nel Grande Altopiano, contenenti: una maglietta per Link con il logo di Nintendo Switch, che si potrà indossare nel corso dell’avventura, e oggetti che risulteranno molto utili durante il gioco.
Ci teniamo a far presente che i due Pacchetti non potranno essere acquistati separatamente!
Di seguito potete vedere il video dell’annunci dei vari contenuti aggiuntivi:
Cosa ne pensate di queste novità in arrivo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Avete intenzione di acquistate questo titolo di gioco e il Pacchetto Espansione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!