Ieri, 14 febbraio, Nintendo ha annunciato uno speciale DLC in arrivo per il nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo per Wii U e Nintendo Switch. Questo pacchetto sarà acquistabile a partire dal giorno di lancio del titolo.
Il costo del Pacchetto Espansione, disponibile sia per Nintendo Switch che Wii U, sarà di 19.99 euro. Esso darà accesso a due differenti set di contenuti aggiuntivi.
Il primo pacchetto di contenuti sarà disponibile a partire dall’estate del 2017 e, in aggiunta alla Caverna delle Sfide, renderà disponibile un ulteriore livello di difficoltà e nuove funzioni per la mappa di gioco.
Il secondo pacchetto, il cui rilascio è previsto per l‘inverno del 2017, aggiungerà nuovi dungeon e parti della storia.
Fin da subito, quindi dal prossimo 3 marzo, grazie al Pacchetto Espansione sarà possibile far comparire tre nuove Casse del Tesoro nel Grande Altopiano, contenenti: una maglietta per Link con il logo di Nintendo Switch, che si potrà indossare nel corso dell’avventura, e oggetti che risulteranno molto utili durante il gioco.
Ci teniamo a far presente che i due Pacchetti non potranno essere acquistati separatamente!
Di seguito potete vedere il video dell’annunci dei vari contenuti aggiuntivi:
Cosa ne pensate di queste novità in arrivo per The Legend of Zelda: Breath of the Wild? Avete intenzione di acquistate questo titolo di gioco e il Pacchetto Espansione?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Nintendostar
Lo spero. Anche se non capisco perché annunciarlo già, significa che già li avevano pronti...è questo che mi puzza.
Phoenic
Che noia sti DLC... Spero non siano essenziali per avere un'esperienza completa di gioco, perché non sono disposto a spendere più di 70 euro per un gioco.
Darkyurem300
Lo so, ma un hard disk non lo compro per il wiiU, ed una penna USB non mi sembra il massimo come supporto (intendo che si rompono facilmente, non sono adatte ad una scrittura continua) LOL Credo che farò comunque un back up una penna USB, e poi si vedrà
Krookodile
Puoi sempre collegarci una penna usb o un hard disk esterno, eh
Darkyurem300
Il vero problema di sta cosa è che la versione per WiiU ha già bisogno di scaricare 3GB di dati aggiuntivi, possedendo la versione 8GB del WiiU non saprei dove scaricarli i contenuti aggiuntivi loll
HeckASpook
I DLC anche se annunciati escono solo in estate e a seguito in inverno, ben dopo l'uscita del gioco stesso.
Nulla esclude che non ve ne possano essere per Mario Kart.
Nintendostar
Cioè,manco è uscito il gioco e già fanno i dlc? Poi... Perché fanno i dlc sia per wii u che per Switch per Zelda, ma per Mario kart 8 no? Perché?