1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

I titoli Neo Geo per Switch saranno disponibili già da marzo sul Nintendo eShop giapponese!

I proprietari giapponesi della nuova console ibrida di Nintendo potranno giocare ai titoli Neo Geo già a partire dal prossimo mese!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

A sorpresa, solamente i proprietari giapponesi di Nintendo Switch, che debutterà sul mercato il prossimo 3 marzo, potranno giocare subito ad alcuni titoli usciti per la vecchia console della software house nipponica SNK Neo Geo!

neo geo

I titoli Neo Geo per Switch, infatti, saranno disponibili solamente sul Nintendo eShop giapponese a partire dal prossimo mese. I giochi che verranno resi disponibili sono i seguenti: Metal Slug 3, King of Fighters ’98, Waku Waku 7Shock Troopers e World Heroes.

Purtroppo, Nintendo non ha ancora rivelato se in futuro questi giochi verranno resi disponibili anche sui negozi virtuali Nintendo eShop nel resto del mondo.

La Casa di Kyoto, inoltre, ha confermato che la Virtual Console non sarà presente al lancio della nuova console ibrida, come specificato in questo articolo.

metal slug

E voi, cosa ne pensate del fatto che questi titoli Neo Geo saranno disponibili all’uscita di Switch solamente sul Nintendo eShop giapponese?

Avreste voluto avere la possibilità di giocare subito ad uno dei giochi disponibili, oppure l’uscita di questi titoli su Switch non vi interessa particolarmente?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Non è per dire, ma mi stupisce il fatto che gli sviluppatori siano riusciti a trovare un modo per distribuire e rendere giocabili dei particolari giochi solo in Giappone nonostante Switch, a differenza dei suoi predecessori, sia Region Free...davvero, sono geniali quando devono escludere il resto del mondo da una particolare distribuzione...ora comprendo da chi ha imparato TPC a fare con nochalance distribuzioni pokémon only in Japan...! >.<"

 

Sinceramente, spero che quelli di Nintendo decidano di rendere disponibili, magari nei prossimi mesi e non subito a Marzo, questi giochi anche per tutti gli altri utenti sparsi per il mondo...sarebbe ingiusto che un utente pur possedendo una console Region Free non possa comunque godersi dei giochi che potrebbero piacergli(cavolo...Metal Slug è famosissimo in tutto il mondo!) perché questi sono acquistabili solo sull'Eshop(e, quindi, solo su account) giapponese! >.<"