Luca Fassoni
A sorpresa, solamente i proprietari giapponesi di Nintendo Switch, che debutterà sul mercato il prossimo 3 marzo, potranno giocare subito ad alcuni titoli usciti per la vecchia console della software house nipponica SNK Neo Geo!
I titoli Neo Geo per Switch, infatti, saranno disponibili solamente sul Nintendo eShop giapponese a partire dal prossimo mese. I giochi che verranno resi disponibili sono i seguenti: Metal Slug 3, King of Fighters ’98, Waku Waku 7, Shock Troopers e World Heroes.
Purtroppo, Nintendo non ha ancora rivelato se in futuro questi giochi verranno resi disponibili anche sui negozi virtuali Nintendo eShop nel resto del mondo.
La Casa di Kyoto, inoltre, ha confermato che la Virtual Console non sarà presente al lancio della nuova console ibrida, come specificato in questo articolo.
E voi, cosa ne pensate del fatto che questi titoli Neo Geo saranno disponibili all’uscita di Switch solamente sul Nintendo eShop giapponese?
Avreste voluto avere la possibilità di giocare subito ad uno dei giochi disponibili, oppure l’uscita di questi titoli su Switch non vi interessa particolarmente?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!