In questi giorni si susseguono in maniera incessante informazioni su Nintendo Switch, la tanto attesa console della casa di Kyoto, il cui rilascio è previsto per il prossimo 3 marzo, ovvero fra soli quattro giorni. Recentemente Nintendo ha parlato del primo aggiornamento della console che si potrà effettuare a partire dal giorno stesso del suo rilascio.
Il primo aggiornamento per Nintendo Switch verrà reso disponibile, come affermato dalla casa di Kyoto, il giorno di lancio di questa piattaforma ibrida e prevederà l’introduzione delle seguenti funzionalità:
- La possibilità di collegare gli account Nintendo
- L’introduzione modalità multigiocatore online
- L’accesso a Nintendo eShop
- La possibilità di condividere immagini sui social network
- La possibilità di connettersi a hotspot pubblici
Insomma davvero numerose ed importanti funzionalità che renderanno sicuramente l’esperienza di gioco più piacevole.
La grande N ha voluto inoltre informare i giocatori che tale aggiornamento non avrà un peso eccessivo, si potrà installare in maniera rapida e non ci sarà bisogno di interrompere il gioco per effettuarlo.
Manca ormai davvero pochissimo al tanto atteso rilascio della nuova piattaforma di gioco, che consentirà ai giocatori di utilizzarla sia in forma portatile che come sistema d’intrattenimento casalingo, il tutto grazie ad una comoda base dedicata.
Avete intenzione di acquistare Nintendo Switch? Cosa ne pensate di questo suo primo aggiornamento?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Enrico25
L'aggiornamento serve ad attivare le funzionalità disattivate per quelli che hanno ricevuto la console in anticipo (recensioni ecc.). Non sarebbe giusto che loro entrino in queste funzionalità prima del lancio effettivo della console.
Se era una battuta, sono stupido lol
The_Toy_Master
Scusate eh, una console NINTENDO ha bisogno di un aggiornamento per accedere al NINTENDO eShop?