Luca Fassoni
VOEZ, il nuovo videogioco musicale realizzato dalla software house nipponica Flyhigh Games, sarà disponibile per la nuova console ibrida della Casa di Kyoto Nintendo Switch unicamente in modalità portatile!
Questo particolare gioco realizzato da Flyhigh Games, infatti, sfrutta solamente il touch screen del dispositivo mobile di Switch: non sarà quindi possible giocare a VOEZ in modalità fissa sul televisore!
Il gioco, inoltre, non utilizza nemmeno i tasti fisici presenti all’interno del dispositivo portatile: questa particolarità in realtà riprende le caratteristiche del capitolo precedente della saga, che ha debuttato nel 2016 sui dispositivi portatili iOS e Android.
Il gioco sarà composto da un totale di 116 tracce, di cui una esclusiva per Switch, e sarà disponibile già a partire dal 3 marzo sul Nintendo eShop europeo al prezzo di 20,99€.
E voi, cosa ne pensate di questo nuovo particolarissimo videogioco musicale per Nintendo Switch?
Secondo voi VOEZ sarà uno dei giochi più apprezzati tra quelli disponibili al debutto della nuova console ibrida della Casa di Kyoto, oppure no?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
CiccioEmpoleon01
Ma Switch non era una console principalmente domestica?
Septoleyfe
Grazie per la risposta, non pensavo che Rayark avesse affidato lo sviluppo della versione per Switch del gioco a una casa sviluppatrice esterna, che ho poi scoperto essere nipponica e non cinese. In passato, aveva personalmente adattato i giochi su PS Vita o, perlomeno, non comparivano nomi di altre case sviluppatrici sulla confezione di gioco.
Dark
Rayark ha sviluppato il gioco per iOS e Android, Flyhigh Games invece ha sviluppato la versione per Switch
Septoleyfe
Ma il publisher e la casa sviluppatrice del gioco è Rayark, non ho mai sentito parlare di Flyhigh Games.
Spero che la versione per Switch da 21€ abbia tutte le tracce sbloccate, non come la controparte - gratuita - per smartphone.