Amazon, la rinomata piattaforma di vendita più utilizzata al mondo, nelle ultime ore ha abbassato il prezzo del Pokémon GO Plus da 39,99€ a 29,99€ per un periodo limitato!
È il momento giusto per acquistare l’imperdibile device che faciliterà la cattura dei Pokémon selvatici anche mentre siete impegnati, salvaguardando inoltre l’autonomia del vostro smartphone.
Il prodotto in offerta limitata, venduto e spedito da Amazon, è disponibile per l’acquisto al seguente link
Il Pokémon GO Plus è un piccolo dispositivo portatile sviluppato da Nintendo appositamente per i giocatori di Pokémon GO, reso disponibile in tutto il mondo a partire dal 16 settembre 2016.
Permette di catturare Pokémon, raccogliere oggetti dai Pokéstop e registrare la distanza percorsa senza dover uscire il proprio smartphone dalla tasca.
Come catturare Pokémon
Durante le nostre esplorazioni nel mondo reale, l’accessorio potrebbe rilevare la presenza di Pokémon selvatici.
In tal caso il dispositivo vibrerà e il LED presente in corrispondenza del pulsante funzione potrebbe illuminarsi in verde o giallo rispettivamente nel caso in cui ci siamo imbattuti in un Pokémon già catturato o in uno che non è stato precedentemente registrato nel Pokédex.
A questo punto bisognerà schiacciare il pulsante funzione presente sul Pokémon GO Plus, il quale emetterà delle vibrazioni ed impulsi luminosi di colore bianco.
Se tutto è andato per il verso giusto il LED si colorerà in diversi colori mentre in caso contrario emetterà tre lampeggi di colore rosso.
Ottenere oggetti dai Pokéstop
Il Pokémon GO Plus vibrerà ed emetterà un lampeggio di colore blu ogni volta in cui ci troveremo nei pressi di un Pokéstop.
Per cercare il Pokéstop bisognerà schiacciare il pulsante funzione del dispositivo, il quale lampeggerà in diversi colori nel caso in cui verranno trovati e raccolti degli oggetti. Se ci troviamo ad una distanza eccessiva dal Pokéstop o la nostra Borsa sarà piena, il LED emetterà una luce di colore rosso per tre volte di seguito.
Dispositivi compatibili
Il Pokémon GO Plus è compatibile con i sistemi operativi Android ed iOS. Di seguito una descrizione dettagliata delle diverse compatibilità:
- iOS: compatibile con iPhone 5, 5C, 5S, 5 SE, 6, 6S, 6 Plus, 6S Plus, 7 e 7 Plus con una versione di iOS dalla 8 alla 10 installata.
- Android: compatibile con dispositivi Android dotati di almeno 2 GB di RAM e una versione di Android dalla 4.4 (KitKat) alla 7.x (Nougat) . L’utilizzo del Pokémon GO Plus richiede inoltre che il proprio dispositivo disponga del Bluetooth 4.0 o versioni successive.
Non è possibile utilizzare l’accessorio in combinazione con prodotti che dispongono di processori Intel Atom.
Per saperne di più sul Pokémon GO Plus potete visitare la nostra sezione dedicata agli approfondimenti.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia