Siamo ormai nel cuore di settembre.
Le vacanze sono alle spalle, e ognuno è tornato alla propria vita: chi fatica a scuola, chi all’università, chi a lavoro. Le giornate si riempiono di impegni e responsabilità, lasciando poco spazio per il tempo libero e le proprie passioni.
Tra queste, ovviamente, non può mancare il rilassarsi con un bel videogioco che ci faccia viaggiare restando comodi sulla poltrona preferita in soggiorno.
Videogioco su cui potreste anche risparmiare, grazie agli sconti e alle offerte di Instant Gaming!
Se avete dubbi su come funzioni questo sito, sappiate che non c’è niente di più semplice.
Si tratta infatti di una piattaforma che vi permette di acquistare a prezzo ridotto sia abbonamenti per giocare online (PlayStation Plus, Xbox Live Gold, Game Pass Ultimate, Nintendo Switch Online), che giochi per le console della generazione corrente e PC.
Chiaramente, il tutto in piena sicurezza.
E ora, tuffiamoci nelle offerte di metà settembre!
Abbonamenti
Cominciamo con gli abbonamenti ai servizi online di PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Acquistandoli, potrete dare libero sfogo al vostro spirito competitivo e agonistico, affrontando avversari provenienti da tutto il mondo; oppure giocare in compagnia dei vostri amici.
Nintendo Switch
Come al solito, la versatile console di casa Nintendo si propone con offerte davvero invitanti.
Con la seconda parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo che si avvicina, Le Terre innevate della Corona, è da evidenziare lo sconto sull’Expansion Pass: sarebbe un vero peccato restare a guardare mentre i vostri amici esplorano la Landa Corona!
Se invece vorreste far avvicinare al mondo Pokémon un amico, o vi trovate voi stessi a dover muovere i primi passi in questo coloratissimo universo, potreste iniziare con Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!
Da segnalare anche le ottime offerte su Dragon Ball Xenoverse 2, o, se preferite combattere usando la mente, Fire Emblem: Three Houses.
Inoltre, vi ricordiamo che dal 1° luglio 2020 Nintendo non permette più la vendita di codici di titoli first party da siti esterni.
Di conseguenza, questi sono tra gli ultimi titoli rimasti in magazzino: affrettatevi!
PlayStation 4
Il mondo Sony si affaccia su una panoramica di sconti e offerte su DLC e contenuti aggiuntivi davvero invidiabile.
Titoli come Apex Legends, The Elder Scrolls Online, ma anche FIFA e Fortnite vi offrono pacchetti davvero ghiotti, e sarebbe un peccato farseli scappare.
Insieme a essi, vi proponiamo anche un paio di titoli che godono di sconti particolarmente interessanti.
Vediamo assieme le offerte più vantaggiose, selezionate appositamente per voi:
Xbox One
Xbox One gode di alcune offerte davvero notevoli, che ben si inseriscono nelle fresche giornate autunnali.
Insomma, pioggia, vento, giornate più corte… l’ideale è sprofondare sul divano, joypad in mano, e immergersi completamente in qualche avventura carica di colpi di scena e personaggi carismatici.
A questo proposito, vi proponiamo i misteri di Assassin’s Creed: Origins e Odyssey, il selvaggio 1899 con Red Dead Redemption II, e le montagne innevate di The Elder Scrolls V: Skyrim.
Se invece preferite la compagnia, e magari sfidare i vostri amici davanti a qualche fetta di pizza, sono notevoli gli sconti su NBA 2K20 e FIFA 20: ovviamente chi perde offre da mangiare!
Steam
Ultime ma non per importanza, le offerte Instant Gaming su PC.
Ghiottissimo lo sconto su Dead by Daylight, survival horror asimmetrico sviluppato da Behaviour Interactive.
Impossibile, inoltre, non citare le offerte su Horizon Zero Dawn, uno dei titoli più belli degli ultimi tempi, e No Man’s Sky, che stuzzicherà la vostra curiosità e riempirà le vostre sessioni di stupore cosmico.
Per gli strateghi e gli amanti dei giochi a turni è da segnalare Civilization VI. Occhio a non cascare nel tranello del “gioco solo per un altro turno”.. prima che ve ne accorgiate, la nottata sarà passata e l’alba comincerà a fare capolino all’orizzonte.
Infine, il titolo che sta dominando le classifiche: il tanto complesso quanto divertente Crusader Kings III!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!