Manca pochissimo a Natale e con le limitazioni agli spostamenti e la chiusura dei negozi, fare regali dell’ultimo minuto a sé stessi o ad altre persone sarà molto difficile. Tuttavia nel caso in cui vogliate farvi un regalo a tema videoludico, non temete! Perché potrete comunque effettuare i vostri acquisti in formato digitale su Instant Gaming e sfruttare le offerte per fare un bel regalo a voi, o alle persone a voi care amanti dei videogiochi!
Come sempre vi ricordiamo che Instant Gaming è un sito dal quale è possibile acquistare a un prezzo notevolmente ridotto giochi (PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch), oltre ai principali abbonamenti per le piattaforme più in voga del momento (PlayStation Plus, Game Pass Ultimate e Nintendo Switch Online). In conclusione vi ricordiamo che tramite questi acquisti, supporterete l’operato di Pokémon Millennium!
Abbonamenti
Come ogni mese vi ricordiamo che nel caso in cui il vostro abbonamento per la vostra console di fiducia sia prossimo alla scadenza, vi consigliamo caldamente di sfruttare le offerte su Instant Gaming sui principali abbonamenti per Nintendo Switch, Xbox One e PS4.
Gli utenti del PlayStation Plus questo mese avranno la possibilità di scaricare gratuitamente Just Cause 4, Worms Rumble e Rocket Arena. Invece gli iscritti al servizio Game Pass Ultimate o Xbox Live Gold potranno scaricare gratuitamente The Raven Remastered, Bleed 2, Saints Row Gat out of Hell e Stacking.
Nintendo Switch
Su Nintendo Switch questo mese ci sono giochi per tutti i gusti. Tra le offerte più allettanti troviamo Doom, il reboot della serie creata da John Romero negli anni novanta, da recuperare visto che prossimamente verrà pubblicato anche sulla console della grande N Doom Eternal: il sequel del primo capitolo.
Successivamente troviamo uno dei titoli appartenenti al genere survival più in voga degli ultimi tempi: Ark: Survival Evolved. Infine se siete stanchi dei titoli sportivi classici, vi consigliamo di buttarvi su Captain Tsubasa: Rise of New Champions e nel caso in cui non l’abbiate letta ecco la nostra recensione.
Xbox One
Per quanto riguarda Xbox One tra le offerte migliori di dicembre troviamo Assassin’s Creed Valhalla: il nuovo capitolo della pluriennale saga creata da Ubisoft, dove verremo catapultati nell’Inghilterra del IX-X secolo d.C. Dopodiché, nel caso in cui vogliate rivivere gli anni Ottanta e le fasi finali della guerra fredda, allora ecco per voi lo sparatutto in prima persona prodotto da Activision: Call of Duty Black Ops Cold War.
Infine abbiamo uno dei titoli più in voga del momento, che ha fatto parlare di sé sia in positivo sia in negativo, ovvero Cyberpunk 2077: videogioco prodotto dall’azienda polacca CD Projekt Red, nel quale ci ritroveremo immersi nella bizzarra e futuristica città di Night City.
PlayStation 4
Su PlayStation 4 le offerte di dicembre riguardano principalmente giochi multigiocatore, tra i quali troviamo Apex Legends, The Elder Scrolls Online e Fortnite. Nel caso in cui abbiate Marvel’s Spider Man, vi consigliamo di acquistare il DLC “The city that never sleeps” se non lo avete ancora giocato.
PC
In conclusione su PC tra i titoli più interessanti su Instant Gaming abbiamo Code Vein: un souls-like dalle tinte anime prodotto da Bandai-Namco. In seguito, per coloro che sono alla ricerca di un ottimo RTS storico, questo mese è in sconto Europa Universalis IV.
Infine vi segnaliamo anche la presenza del nuovo Football Manager 2021: gioco sportivo maggiormente focalizzato sulla gestione della squadra in ogni suo minimo particolare, dove vestiremo i panni dell’allenatore per la maggior parte del tempo.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!