Regno Glaciale è la nuova espansione occidentale della serie Spada e Scudo, ed è finalmente disponibile per l’acquisto. Questo set è incentrato sugli Uccelli Leggendari in forma Galar e su Calyrex nelle sue due versioni. Questa espansione è una delle più grandi mai realizzate, in quanto contiene ben 233 carte che provengono da vari set giapponesi. Ricordiamo che tutti i prodotti dell’espansione sono disponibili da GameStopZing.
Bustine di espansione
Le bustine costano 5,98 euro l’una e contengono ben dieci carte della nuova espansione più una carta Energia.
Set Allenatore Fuoriclasse di Spada e Scudo: Regno Glaciale
Oltre alle bustine sono disponibili anche i Set Allenatore Fuoriclasse, che a 59,98 euro forniscono tutto il necessario per un Allenatore in erba. Oltre a otto bustine di espansione infatti si trovano anche delle bustine proteggi carte, dadi e segnalini danno e numerose carte energia. Inoltre all’interno abbiamo anche un regolamento del Gioco di Carte Collezionabili e una guida all’espansione.
Portfolio di Spada e Scudo: Regno Glaciale
Per chi non volesse rinunciare a nulla poi ci sono anche dei Portfolio nuovi fiammanti dove collezionare le proprie carte. Il primo Portfolio costa 14,98 euro e può contenere ben 124 carte, grazie alle 14 pagine disponibili. L’illustrazione è molto interessante in quanto presenta i tre uccelli leggendari in forma Galar, con l’eleganza di Articuno a dominare. Il secondo invece costa 9,98 euro e può contenere 40 carte; l’illustrazione qui è dedicata a Calyrex e alle sue due versioni, presenti in fronte e retro.
I set giapponesi contenuti in questo set sono Matchless FIghters, Silver Lance e Jet-Black Spirit. Si tratta di un’espansione da non perdere con potenti carte come Moltres di Galar V che si può trovare anche in versione alternativa, una carta che fa sognare tutti i collezionisti. Da non perdere anche le varie forme di Calyrex, che nella forma Cavaliere Spettrale in versione VMAX è una carta assolutamente incredibile e bellissima.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!