1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Offerte

Hogwarts Legacy, Resident Evil 4 ed Elden Ring tra le novità in offerta su Instant Gaming

In questo freddo mese di febbraio vi sono parecchie offerte su Instant Gaming, tra le quali spicca indubbiamente il nuovo Hogwarts Legacy.

di 
   · 5 min lettura Offerte
Metti mi piace!
2

Il 2023 è finalmente arrivato e come anno sarà particolarmente ricco di sorprese per tutti i videogiocatori, considerando i titoli in arrivo. Pertanto, se tra i giochi in uscita quest’anno ve ne sono alcuni che stuzzicano il vostro interesse vi consigliamo caldamente di sfruttare le offerte di Instant Gaming: una piattaforma che permette di acquistare a un prezzo ridotto giochi, abbonamenti e carte prepagate per PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC. Qui di seguito, appunto, troverete una vasta selezione di videogiochi molto interessanti, tra i quali spicca sicuramente la nuova opera di Avalanche Studios: Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy: si ritorna nel mondo di maghi e babbani!

Indubbiamente uno dei titoli più attesi degli ultimi mesi è Hogwarts Legacy, ambientato prima della saga principale di Harry Potter, precisamente nel 1899. Qui interpreteremo un mago o una strega alle prese con gli studi in ambito magico nella prestigiosa scuola di Hogwarts e avremo totale libertà d’azione su come sviluppare le nostre abilità e sul percorso da seguire: se rimanere vicini al bene oppure se diventare dei maghi oscuri vicini ai Mangiamorte. Non a caso all’interno del gioco è presente un’intera missione che permetterà di imparare i principali anatemi proibiti: Avada Kedavra, Cruciatus e Imperius. Il titolo di Avalanche Studios sarà disponibile a partire dal 10 febbraio per le console di nuova generazione (PS5, Xbox Series X|S e PC). Tutt’altro discorso vale per la scorsa generazione, poiché per PlayStation 4 e Xbox One sarà disponibile dal 4 aprile e in estate, dal 25 luglio, per Nintendo Switch.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Nintendo Switch

Passando invece all’ecosistema di Nintendo Switch, in sconto vi sono parecchi titoli first party. Tra gli ultimi usciti abbiamo Fire Emblem Engage: nuovo capitolo della saga strategica di punta della Grande N, della quale potete trovare la nostra recensione. Se siete degli amanti degli RTS e dei JRPG, non potete farvi scappare questa perla, considerando che in sconto vi è persino il season pass, con cui ricevere tutti i contenuti aggiuntivi che verranno pubblicati nei prossimi mesi e anni.

Dopodiché vi sono anche i nuovi titoli della saga dei mostriciattoli tascabili Pokémon Scarlatto e Violetto (che da poco hanno raggiunto le 21 milioni di copie vendute). Qui dovremo visitare la nuova regione di Paldea – ispirata alla Spagna – svolgendo diversi compiti, che vanno dal combattere i vari Capipalestra presenti, fino a effettuare delle indagini su alcuni Pokémon di grandi dimensioni e sulla misteriosa Area Zero. Infine se il vostro abbonamento al Nintendo Switch Online è scaduto, non disperatevi siccome potrete rinnovarlo spendendo meno rispetto al normale, avendo anche la possibilità di scegliere se fare uso di quello singolo o di quello in formato famiglia (condividendo così le spese con i vostri amici o parenti).

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Xbox

Nel corso degli anni il panorama videoludico di Microsoft si è ampliato letteralmente a macchia d’olio, specie con le recenti acquisizioni di Bethesda e di Activision-Blizzard-King che hanno scosso il mercato dei videogiochi come non mai. Comunque tra i giochi in sconto abbiamo il vincitore del GOTY 2023 Elden Ring: in questa nuova avventura, i giocatori dovranno visitare in lungo e in largo tutto l’Interregno affrontando innumerevoli pericoli e boss, per ascendere al titolo di nuovo Lord Ancestrale. Infine, passando agli sparattutto, vi sono il remake di Dead Space (gioco horror prodotto da EA e uscito originariamente nel 2008) e il nuovo Call of Duty Modern Warfare II. Insomma, davvero una vasta scelta per tutti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

PlayStation

Tra le offerte dell’ammiraglia di Sony, ve ne sono principalmente per PS5 con una buona varietà di generi che saranno in grado di soddisfare in molti. Si tratta principalmente di titoli in esclusiva per la suddetta piattaforma e per questo se non li avete recuperati, con Instant Gaming potete farlo senza problemi. Tra i videogiochi più interessanti abbiamo Death Stranding, in cui impersoneremo Sam Porter Bridges – interpretato da Norman Reedus – un corriere alle prese con delle consegne in un mondo post-apocalittico sovrannaturale. Vi sono in seguito Horizon Forbidden West e God of War. In conclusione vi è Deathloop: sparatutto con una forte componente cooperativa, in cui bisognerà fare a gara con un altro assassino per ucciderlo, prima che lui o lei faccia lo stesso con noi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

PC

In conclusione per quanto concerne il mondo PC, i prossimi mesi saranno letteralmente di fuoco. Infatti sono in arrivo moltissimi videogiochi tripla A, mai approdati sulla piattaforma. Tra di essi abbiamo The Last of Us Parte I, primo capitolo della saga realizzata da Naughty Dog in cui vivremo un’avventura in un mondo afflitto da un’epidemia causata dal Cordyceps: un fungo che infetta le persone e che le trasforma in mostri. Per questo dovremo sopravvivere a tale inferno, seguendo le vicende di Joel ed Elly che faranno di tutto per andare avanti affrontando infetti e anche razziatori umani.

Vi è poi Resident Evil 4 Remake – versione completamente rivistata del classico dell’orrore in terza persona uscito nel lontano 2005 – e Returnal: titolo molto simile nelle meccaniche a The Binding of Isaac, dove il giocatore sarà catapultato in mondo molto più vasto che cambia ciclicamente ogni volta che il protagonista muore. Infine, se siete a caccia di un JRPG, abbiamo Persona 3 Portable e Persona 4 Golden di cui potete anche in questo caso trovare la nostra recensione.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Davvero una vasta selezione di titoli in sconto questo mese, che indubbiamente saranno in grado di soddisfare tutti i videogiocatori: da quelli che cercano delle sfide, fino ad arrivare a quelli più casual. Tuttavia se Hogwarts Legacy e le altre offerte qui presenti non vi soddisfino, allora potete dare un’occhiata voi stessi a Instant Gaming acquistando una delle tante carte prepagate per Nintendo Switch, PlayStation e Xbox per vedere se c’è qualche videogioco che potrebbe interessarvi negli store delle relative piattaforme, considerando che in questo periodo vi sono diversi sconti anche al loro interno. Oppure potete guardare se vi sono altre offerte interessanti su Instant Gaming utilizzando il link presente nel pulsante qui sotto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hogwarts Legacy Instant Gaming offerta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti