A partire da oggi è disponibile la prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “La maschera turchese“, ambientato nelle affascinanti e rigogliose terre di Nordivia. Su Instant Gaming è possibile acquistare l’intero pacchetto di contenuti aggiuntivi a un prezzo davvero speciale. Le espansioni dei titoli di nona generazione saranno disponibili solo fino a esaurimento scorte, quindi vi suggeriamo di affrettarvi prima che spariscano!
Nello specifico, sul sito di Instant Gaming è possibile acquistare il DLC a soli 26,99€, con uno sconto del 23% sul prezzo originale. Pur risultando per la versione Pokémon Violetto, l’acquisto del DLC è valido anche per per i possessori di Pokémon Scarlatto. Infatti, inserendo il codice nel Nintendo eShop, questo risulterà compatibile per entrambi i giochi, dandovi la possibilità di scegliere la vostra versione di riferimento. Inoltre, acquistando il pacchetto entro il 31 ottobre 2023, riceverete come bonus un codice promozionale per un esclusivo Zoroark di Hisui, con cui intraprendere il viaggio nelle vostra campagna di gioco.
L’espansione verrà suddivisa in due parti. La prima parte, chiamata “La maschera turchese“, già disponibile per il download a partire da oggi 13 settembre, consentirà ai giocatori di esplorare il pittoresco villaggio di Verdegiada durante una gita scolastica, situato a Nordivia, per scoprire nuove leggende e miti affascinanti, tra risaie e meleti popolati da diverse specie di Pokémon. All’interno del villaggio si trova il Parco dei Beniamici, adornato con statue in onore di Okidogi, Munkidori e Fezandipiti, un nuovo trio di Pokémon.
La seconda parte, “Il disco indaco“, con uscita prevista per l’inverno 2023, aprirà le porte a nuove avventure nell’Istituto Mirtillo, una scuola unica nel suo genere, al cui interno sarà possibile visitare il Biotetarium, un parco immerso nell’oceano suddiviso in quattro diverse aree climatiche, nelle incontrare Pokémon unici e ingaggiare inedite sfide . Ciascuno dei due DLC avrà come protagonista una creatura misteriosa: Ogerpon per “La maschera turchese” e Terapagos per “Il disco indaco“.
Per risparmiare sui DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, è consigliabile visitare il sito ufficiale di Instant Gaming. Potrete farlo già da oggi e prepararvi per nuove e avvincenti avventure sui titoli di nona generazione, con l’unico obiettivo di svelare i misteri che si celano nella Voragine di Paldea.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!