Signori oggi primo aprile vi diamo il benvenuto a una nuova rubrica dove andremo a confutare le teorie di Cydonia, il noto Professore Pokémon. Scoprirete con noi che tutta la lore narrata in questi anni in realtà non è mai realmente esistita e vi racconteremo il suo segreto più grande!
Cydonia, noto nel mondo come il maggior intenditore di Pokémon, ha iniziato la sua carriera come benevolo divulgatore di teorie inerenti la lore dei mostriciattoli tascabili, concentrandosi soprattutto sul mito dei Giganti sconfitti da Arceus, tanto da farne il suo cavallo di battaglia.
Ma in realtà grazie a un informatore segreto, nickname Jn’Msda1, abbiamo scoperto che è tutta una menzogna! Secondo l’insider la teoria dei Giganti è stata abbandonata da Game Freak semplicemente perché ormai la storia era troppo incasinata e non sapevano come gestirla.
Ma all’italianissimo Professore Pokémon questa spiegazione non è andata bene e quindi ha continuato a portare avanti la storia adattandola ai suoi scopi malvagi, che includono il dominio delle masse, di YouTube, del Molise e successivamente del mondo intero.
Il benevolo divulgatore non esiste più ed è stato ormai sostituito da quello che potremo chiamare Imposter Cydonia, un essere oscuro, d’altronde il suo Pokémon preferito è Houndoom!
Ma il vero scoop è un altro e solo noi ne siamo a conoscenza! Saprete tutti dei commenti di Cydonia sui tweet di Riddler Khu, delle sue analisi in cerca di risposte e spiegazioni, beh in realtà è tutto una Fandonya perché Cydonia e Riddler Khu sono la stessa persona ma proveniente da epoche diverse!
Riddler Khu altro non è se non la forma Paradosso di Cydonia proveniente dal futuro e quindi già a conoscenza di molti segreti dei videogiochi Pokémon. Egli viene però da un futuro leggermente sfalsato rispetto alla nostra timeline, è per questo che col passare del tempo le sue fonti iniziano a scarseggiare, significa che si sta riallineando al momento in cui ha attraversato il tunnel quantico che l’ha portato fino a noi. Non ci avete capito nulla? Beh neppure noi!
Le malelingue dicono che non possono essere la stessa persona semplicemente perché nessuno ha mai sentito parlare Cydonia in cinese ma noi non diamo credito a questa voce. L’unica cosa che sappiamo è che i due non dovranno mai incontrarsi altrimenti si uniranno in un essere di pura malvagità che distruggerà il mondo riducendolo in cenere. Possiamo solo continuare a seguire e monitorare i suoi video e il suo canale nella speranza che non raggiunga mai la sua forma finale!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Pokéscout
Cydonia, come hai potuto, mi fidavo di te!!!