Siamo lieti di annunciare che da oggi sono aperte ufficialmente le candidature per entrare nello staff di Pokémon Millennium in qualità di moderatore del Gruppo Facebook! È un’occasione imperdibile per tutti coloro che sognano di contribuire alla crescita del più grande portale italiano dedicato al mondo Pokémon e Nintendo.
Il Gruppo Ufficiale Facebook di Pokémon Millennium conta, a oggi, più di 25 000 membri che quotidianamente discutono, espongono i loro pensieri e condividono questa grande passione comune.
Il compito fondamentale del moderatore è quello di lavorare affinché il Gruppo continui a essere un luogo in cui chiunque possa esprimere il proprio pensiero, in un ambiente di massimo rispetto e educazione. Sarà sua premura approvare i post degli utenti e le richieste di iscrizione, seguire i commenti e i contenuti condivisi e, quando sarà necessario, provvedere a sanzioni disciplinari per chi non rispetta il Regolamento.
Sarà altresì fondamentale la collaborazione e la sinergia con tutti gli altri team di Pokémon Millennium, in modo da creare una community sempre più solida e unita.
Requisiti:
- Ottima conoscenza del mondo Pokémon e Nintendo;
- Discreta flessibilità oraria;
- Massimo rispetto e educazione in ogni aspetto dell’ambiente online;
- Spirito collaborativo e predisposizione al lavoro di squadra;
- Ottima conoscenza delle dinamiche interne e, soprattutto, del Regolamento del Gruppo;
- Conoscenza di base delle sezioni del Forum di Pokémon Millennium (alcuni argomenti sono trattati solo sul Forum, è importante saper indirizzare gli utenti in modo corretto);
- Rappresenta un valore aggiunto una già attiva partecipazione all’interno del Gruppo.
Per candidarsi occorre inviare una mail a: pmcandidature@gmail.com
Oggetto: Candidatura Gruppo Facebook
Il corpo della mail dovrà includere:
- Una breve presentazione personale: nome, età, lavoro/studio o altra occupazione, cosa ti spinge a candidarti, come sei entrato in contatto con il mondo di Pokémon Millennium;
- Link al Profilo Facebook;
- Disponibilità oraria;
- Eventuali precedenti esperienze.
Le candidature chiuderanno il 31 marzo, chi sarà ritenuto idoneo verrà successivamente contattato in privato per essere sottoposto a un periodo di prova.
Buona fortuna!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!