Manuel Urrai
In un leak di Pokémon Spada e Scudo uscito nelle scorse ore ma non ancora confermato sono stati svelati quanti Pokémon saranno presenti nel Pokédex regionale di Pokémon Spada e Scudo.
ATTENZIONE! In questo articolo ci sono possibili spoiler su Pokémon Spada e Scudo. Vi sconsigliamo di continuare a leggere se non volete conoscere probabili dettagli ufficiali prima dell’uscita del gioco.
Secondo quanto emerso, sarebbero presenti oltre 400 Pokémon nel Pokédex Regionale, informazione confermata dalla lista del Pokédex.
Nel post si parla anche di 632 Pokémon in un Pokédex Regionale ampliato, nella quale non sono presenti nessun Pokémon iniziale, leggendario o misterioso di altre generazioni. Questa estensione ancora non è stata smentita o confermata.
Se il rumor dovesse essere confermato, l’idea di non includere sopratutto nessuno dei Pokémon iniziali, leggendari o misteriosi provenienti da altre regioni potrebbe far storcere il naso a parecchi appassionati.
Staremo a vedere come si evolverà la situazione e intanto vi ricordo che Pokémon Spada e Scudo sono in offerta su Amazon!
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Crash51
Comunque la notizia dei 600+ dovrebbe essere fake, rilasciata da un leaker troll. Nel postgame non ci dovrebbero essere nuovi Pokémon.
Il numero rimane 400 (escludendo eventuali misteriosi)
Zem1992
accontentiamoci della metà prima che succeda qualche disastro
RedAlex17
A sto punto spero che davvero ci sia solo charizard, così forse quando lo spammeranno fino a farlo odiare anche ai fan cambieranno politica
Luky96
Personalmente faccio fatica a crederci. Starter e leggendari = soldi.
Dubito fortemente non siano presenti.
Anche perchè Charizard si e tutti gli altri no?
Ame777
Spero che vedremo più pokèmon nel postgame, ma 400 + Mew e qualche altro pokèmon misterioso sono un buon numero.
Sono rimasto soddisfatto dai nuovi giochi, non vedo l'ora di giocarli!
Lo_sconosciuto
Chi è Anonimo?
norve
Ah beh, se lo dice Anonimo allora ci crediamo. E concordo con chi dice che charizard ha rotto veramente.