1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate ufficialmente le evoluzioni di Grookey, Scorbunny e Sobble

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente le linee evolutive di Grookey, Scorbunny e Sobble. Scopriamole insieme!

di 
   · 4 min lettura Giochi
Metti mi piace!
195

The Pokémon Company International ha annunciato ufficialmente le linee evolutive di Grookey, Scorbunny e Sobble. Scopriamole insieme!

Queste e la nuova forma Gigamax di Snorlax sono state annunciate tramite un trailer sul canale ufficiale Pokémon!

Potete acquistare i nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Le evoluzioni di Grookey

Thwackey
Categoria: Pokémon Ritmo
Tipo: Erba
Altezza: 0,7 m
Peso: 14,0 kg
Abilità: Erbaiuto

Con l’evoluzione, anche il bastone di Grookey è cambiato: ora si è diviso in due bastoncini che utilizza per tenere il ritmo. Per essere in grado di suonare il tamburo più a lungo e più velocemente di chiunque altro, dedica tutto se stesso ad esercitarsi con queste bacchette. A volte capita perfino che Thwackey sia così concentrato sugli esercizi da non sentire neppure gli ordini del suo Allenatore. Per sviluppare il suo senso del ritmo, Thwackey tamburella tutto il giorno. Cammina ondeggiando avanti e indietro, seguendo il ritmo che tiene con le sue bacchette. Alcuni Thwackey sono stati visti tamburellare perfino mentre mangiano.

Rillaboom
Categoria: Pokémon Percussione
Tipo: Erba
Altezza: 2,1 m
Peso: 90,0 kg
Abilità: Erbaiuto

Quando Thwackey si evolve, alle sue bacchette si aggiunge un tamburo ricavato da un ceppo! Durante la lotta, Rillaboom scatena potenti onde sonore con il suo tambureggiare e percuote gli avversari usando le radici del suo ceppo. La destrezza acquisita quando era un Thwackey adesso si fa sentire. Rillaboom ha un’indole gentile e non scatena una lotta per motivi futili. Nonostante ciò, è molto sensibile verso le azioni che possono turbare l’armonia dell’ambiente che lo circonda e tiene sempre d’occhio questo tipo di gesti. Rillaboom possiede anche un forte senso di solidarietà verso gli altri, e non esita a lottare ferocemente quando i suoi compagni sono nei guai.

Le evoluzioni di Scorbunny

Raboot
Categoria: Pokémon Coniglio
Tipo: Fuoco
Altezza: 0,6 m
Peso: 9,0 kg
Abilità: Aiutofuoco

La pelliccia che ricopre il corpo di Raboot si è infoltita per proteggerlo meglio dal clima rigido. Un manto così folto è anche molto utile per tenere sotto controllo l’energia infuocata del Pokémon, permettendo così a Raboot di scatenare tutto il suo potere in tempi più brevi. La temperatura del suo sopracciglio e delle piante dei piedi è aumentata con l’evoluzione, e Raboot utilizza queste parti del corpo per sferrare testate e calci roventi. Dato che preferisce utilizzare le possenti gambe che si è ritrovato grazie all’evoluzione, Raboot nasconde entrambe le mani nella folta pelliccia attorno alla vita quando attacca. Per potenziare i suoi attacchi calciati, Raboot cerca di non usare mai le mani. Sembra che questa tecnica lo aiuti anche ad evitare di disperdere il suo calore corporeo. Inoltre, per Raboot non è insolito fare dei gran salti e calciare le bacche che si trovano sugli alberi particolarmente alti per farle cadere a terra e palleggiarle coi piedi mentre le mangia.

Cinderace
Categoria: Pokémon Cannoniere
Tipo: Fuoco
Altezza: 1,4 m
Peso: 33,0 kg
Abilità: Aiutofuoco

Cinderace possiede una destrezza fisica eccezionale, tanto che fra tutti i Pokémon è quello che può vantare alcune delle capacità più elevate quando si tratta della forza esplosiva, dell’abilità nel salto e della potenza dei calci. Inoltre, grazie ai suoi robusti addominali e al suo senso dell’equilibrio, è in grado di sferrare dei calci fortissimi da qualsiasi posizione. Cinderace attacca usando un pallone da calcio di fuoco, che crea riversando la propria energia infuocata su una piccola pietra. Si prende gioco degli avversari sfruttando la sua eccellente destrezza, calciando il pallone in varie direzioni per confondere gli avversari oppure imprimendo un effetto sulla palla così forte da rendere molto difficile evitare l’attacco.

Le evoluzioni di Sobble

Drizzile
Pokémon Acquacertola
Tipo: Acqua
Altezza: 0,7 m
Peso: 11,5 kg
Abilità: Acquaiuto

Drizzile usa la sua lingua lunga e agile, ricoperta da una sostanza mucosa, sia per lottare che per nutrirsi. Di solito resta dentro la sua bocca, ma in caso di necessità può scagliarla verso l’esterno per colpire la preda di Drizzile con un colpo secco. Sono gli unici momenti in cui questo Pokémon, in genere abbastanza letargico, dimostra un grado di concentrazione impressionante. Drizzile è un Pokémon molto prudente. Prepara numerose trappole nell’area in cui vive, servendosi delle mosse di tipo Acqua in cui eccelle. Durante le lotte sviluppa tattiche di toccata e fuga servendosi dell’ambiente circostante, ed elabora strategie che traggono vantaggio dalla sua abilità di diventare invisibile quando è bagnato.

Inteleon
Categoria: Pokémon Agente
Tipo: Acqua
Altezza: 1,9 m
Peso: 45,2 kg
Abilità: Acquaiuto

Il corpo di Inteleon, sottile come un fuscello, nasconde in realtà diversi trucchi sorprendenti. Dalla punta delle dita può spruzzare l’acqua compressa all’interno del corpo con un getto potente alla velocità di Mach 3. Inteleon ha anche delle lenti speciali all’interno degli occhi e un pugnale affilato nascosto nella coda. Questi trucchi nascosti gli permettono di adattarsi a ogni situazione! Inteleon possiede un’intelligenza brillante e riflette a fondo sulle cose in modo calmo e ponderato. È conosciuto anche per il suo comportamento cavalleresco. Durante la lotta, analizza le abitudini e le debolezze degli avversari per ideare le sue strategie d’attacco. Dimostra inoltre una lealtà assoluta verso gli Allenatori che ritiene meritevoli.

Quale Pokémon iniziale preferite?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

sento odore di ''lo sapevo già''

avatar
Di   
On 28/11/2019 at 09:30, norve ha scritto:

Sinceramente non me ne piace neanche uno e il fatto che siano monotipo non aiuta.

Volevi il fuoco-lotta?:xd:

20 ore fa, Souta ha scritto:

A me il coniglio piaceva, però quelle zampette non si possono vedere. Mettergli un paio di guanti o fargli le braccia diversamente lo avrebbe reso più accattivante. Per il resto trovo con un suo perché la scimmia, anche se non è il mio genere. 

L'unica cosa che a me non piace di Cinderace sono appunto le braccia e le mani, ma guardiamo il lato positivo: BRACCIA PAFFUTE DA ACCAREZZARE:love::love:

avatar
Di   

A me il coniglio piaceva, però quelle zampette non si possono vedere. Mettergli un paio di guanti o fargli le braccia diversamente lo avrebbe reso più accattivante. Per il resto trovo con un suo perché la scimmia, anche se non è il mio genere. 

avatar
Di   

Uno peggio dell'altro

avatar
Di   
5 ore fa, SirDago ha scritto:

È ufficiale in gamefreak si drogano pesantemente, il gioco l abbiamo quasi finito e annunciano le evoluzioni degli starter... No vi prego qualcuno mi spieghi

 

Se non sbaglio, lo hanno fatto anche in altre occasioni (ricordo la settiman gen).

Il motivo penso sia legato al non voler rovinare la sorpresa a coloro che magari giocano senza spoilerarsi nulla (me incluso xD), poi posso anche sbagliarmi.

Nei prossimi mesi penso che mostreranno anche gli artwork rimanenti.

 

avatar
Di   

Sinceramente non me ne piace neanche uno e il fatto che siano monotipo non aiuta.

avatar
Di   

Non so voi ma Cinderace mi ricorda tantissimo King Kazuma di "Summer Wars".
A confronto sono nettamente diversi, ma quel piccolo di somiglianza me lo fa apprezzare tantissimo *_*