Astral Chain è stata una delle uscite per Nintendo Switch più impressionanti dello scorso anno. Quando è arrivato in agosto, è riuscito a conquistare rispettivamente il primo e il secondo posto nelle classifiche video ludiche del Regno Unito e del Giappone, mentre negli Stati Uniti è stato uno dei giochi più venduti del mese. Il risultato è stato che PlatinumGames ha ringraziato i giocatori per aver reso il gioco un tale successo.
Se sperate in un’altra avventura ambientata in questo stesso universo, la buona notizia è che potrebbe davvero succedere. In un prossimo numero di Famitsu, Hideki Kamiya di Platinum Games e il regista Takahisa Taura parlano delle vendite del gioco. Taura rivela come “Per fortuna, Astral Chain ha venduto al di sopra delle aspettative”.
Lo scorso settembre, non molto tempo dopo l’uscita di Astral Chain, Taura ha dichiarato di essere “incerto” su un sequel, ma ha anche affermato che sarebbe molto felice di prenderlo in considerazione se il gioco fosse ben accolto e venduto bene. Nella stessa intervista con BunnyGaming ha anche menzionato il fatto di avere “molte idee” a sua disposizione se un secondo gioco fosse approvato.
Avete giocato ad Astral Chain? Sareste felici per un possibile sequel?
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
Zem1992
lo non avrei mai messo in dubbio
NoJokesInc.
Se è così, benissimo per la Platinum, merita davvero (poi parlo io che sono rimasto al capitolo 5, ma lo riprenderò presto, dai)
SaraFatima_Smiles
È tra quelli che devo recuperare, l'ho visto giocare un po' su twitch e mi sembra un bel gioco
Lo avevo quel gioco, ma i giochi violenti non mi piacciono più. Troppi effetti secondari.
Riguardo i due termini effetti secondari, è un fatto personale che non vorrei rilevare, ma è dovuto alla mia vecchia fissa per i giochi violenti, e per questo che prendo giochi dal PEGI Basso.
GameGate01
Capolavoro che tutti dovrebbero recuperare, ed è inoltre uno dei migliori videogiochi d’azione degli ultimi anni.