La mappa di Detective Pikachu è composta da sette zone, le quali costituiscono la città di Ryme, dove il giocatore potrà muovere liberamente il protagonista Tim Goodman.
Non essendo uscito attualmente in Italia, le traduzioni non sono ufficiali.
Strade di Ryme City
Le strade di Ryme City sono dove comincia l’avventura di Tim Goodman e Detective Pikachu. Le aree da visitare sono semplicemente due quando si incontra il Pokémon Topo e si inseguono alcuni Aipom.
Parco di Tahnti
Il Parco di Tahnti è una piccola area naturale situata nella città di Ryme. I maggiori punti d’interesse sono un lago nella zona ovest, una fontana nella zona centrale e un café nella zona est. In questo parco è possibile trovare molti Pokémon e Allenatori utili per le indagini.
Agenzia Investigativa Baker
L’Agenzia Investigativa Baker è situata in un palazzo di Ryme City ed è considerata la base operativa per le indagini. Qui si trovano Mike e Amanda Baker.
La Grotta
La Grotta è situata nella periferia di Ryme City. Nonostante le modeste dimensioni, ospita diversi Pokémon ed è attraversata da un fiume.
Hi-Hat Café
L’Hi-Hat Café è il luogo dove Pikachu beve il caffé dopo aver risolto un caso. Il locale è gestito da Pablo.
Appartamento Goodman
L’appartamento Goodman è dove Tim pensa a come agire insieme a Pikachu per cercare e trovare suo padre.
PCL
PCL è il laboratorio dove Tim cerca risposte riguardo una lampadina rotta collegata a suo padre, scomparso misteriosamente.