Fossili

Lileep, il Pokémon Fiordimare, #345 nel Pokédex Nazionale e Anorith, il Pokémon Primaceo, #347 nel Pokédex Nazionale, sono i due fossili di Pokémon versione Rubino, Pokémon versione Zaffiro e Pokémon versione Smeraldo. Per ottenere un fossile, il giocatore dovrà recarsi nel Deserto nel Percorso 111.
Con il Radifossile sarà ottenibile Lileep, con il Fossilunghia sarà possibile ottenere Anorith. Una volta scelto un fossile, l’altro sprofonderà all’interno della sabbia.

In Pokémon versione Smeraldo, i fossili saranno trovabili all’interno della Torre Miraggio, situata all’interno del Deserto.

fossili_03

Una volta scelto uno dei due fossili, l’altro sprofonderà, facendo crollare la Torre. Tuttavia, il secondo fossile sarà ottenibile all’interno della Galleria Deserto (a nord del Percorso 114, accessibile dalla casa dell’Esperto Fossili dopo aver battuto la Lega Pokémon di Hoenn).

Per resuscitare i fossili, sarà necessario recarsi alla Devon SpA di Ferrugipoli e parlare con l’uomo dei fossili al primo piano.

fossili_04