In seguito al rilascio del video promozionale in cui sono stati mostrati tutti i 1008 Pokémon finora scoperti, The Pokémon Company International ha pubblicato alcune interessanti notizie relative a Pokémon Scarlatto e Violetto. Oltre ai nuovi raid evento che ci accompagneranno nelle prossime settimane, sono stati infatti annunciati un aggiornamento di Pokémon HOME, che sarà rilasciato all’inizio di febbraio 2023, e uno di Pokémon Scarlatto e Violetto, previsto per fine febbraio.
L’aggiornamento di Pokémon HOME ci darà finalmente la possibilità di vedere i risultati delle nostre Lotte Classificate di Pokémon Scarlatto e Violetto. Tuttavia non introdurrà ancora l’attesa funzione con cui trasferire Pokémon da Pokémon HOME a Pokémon Scarlatto e Violetto e viceversa. Per l’introduzione di tale funzionalità, che dovrebbe avvenire entro la primavera 2023, dovremo ancora attendere un po’, anche se l’aggiornamento di fine febbraio dei titoli di nona generazione potrebbe essere un ulteriore passo in questa direzione.
Infatti, secondo fonti ufficiali, la versione 1.2 sistemerà alcuni bug presenti nei giochi e aggiungerà nuove funzionalità. Ovviamente non sappiamo ancora quali saranno queste nuove funzioni introdotte, ma possiamo comunque fare alcune ipotesi.
Le aggiunte più probabili sono forse due funzionalità che ancora mancano nell’ambito delle lotte competitive e che sicuramente potrebbero migliorare l’esperienza di tutti giocatori competitivi: la modalità spettatore, utile per mostrare le partite durante i tornei senza che si vedano le mosse di uno dei due giocatori, e le Gare Online, già presenti nel gioco, ma attualmente non selezionabili dal menù dello Stadio Lotta.
Più improbabile sembra invece l’introduzione della compatibilità con Pokémon HOME, che molto probabilmente arriverà tra marzo e aprile 2023, con la conclusione dell’appena annunciata Serie 2 e l’inizio di una probabile Serie 3, in modo tale da introdurre i Pokémon trasferiti attraverso Pokémon HOME tra quelli legali all’interno di questa nuova, ipotetica Serie competitiva.
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
💬 Ultimi commenti su questa notizia
evilespeon
quanto mi tocca aspettare per sto nicola XD
_Aouli_
No ho completo il pokedex di Home ahahaha
DarthMizu
Hai completato anche quelli della rarità e degli assi dei giochi precedenti? Quelli catturati al tramonto, alba, mezzanotte ecc dei vari edifici lotta ecc? O.O
Beh in effetti, se tolgo i pokemon che mi occupano i posti gratuiti, posso trasferirli senza problemi, però avevo caricato già su Home pokemon da hisui apposta per Violetto, dovrei ricatturarli per poterli passare..
_Aouli_
No io ce l’ho completo, mi mancano appunto solo quelli di Paldea.
Ma guarda non c’e nemmeno bisogno del premium, a 30 a 30 uno ce la fa.
DarthMizu
Boia ora ho capito come mai fanno le cose in modo superficiale nei giochi, perché inventarsi tutti quegli emblemi, sono un'infinità qualcosa farò, ma la maggior parte sono impossibili Grazie @Sabry
ahahaha anche io mi sa che farò così. Ho più di 600 pokemon lì dentro ma riattivo la funzione premium solo quando faccio trasferimenti più ingenti (e solo per un mese)
Woolcloud
Primavera è vicina...
I fiocchettidi pure...
_Aouli_
Non vedo l’ora di risprire Scarlatto, trasferire tutti i nuovi Pokemon in Home, toglierlo e fargli prendere polvere per i prossimi anni.